Ricerca Avanzata

Confronta gli annunci

Z19 – ‘INSULA DELLE TAMERICI’

Questa iniziativa del gruppo Gioia Costruzioni sorge nel cuore del Comprensorio, e precisamente in Largo Guido Buzzelli, a due passi da scuole e parchi del quartiere.

In un condominio con grande piscina e parco interno sono stati realizzati 3 edifici, ognuno composto da 11 appartamenti, dai piani terra su due livelli con ampi giardini privati fino agli attici degli ultimi piani. Sono inoltre presenti due piani interrati con box e cantine disponibili.

Le tre palazzine sono rivestite in cortina faccia vista con il piano terra completamento rivestito in travertino romano così come i davanzali e le soglie, mentre i parapetti dei balconi sono in ferro e lamiera striata realizzata su disegno.

La rampa in masselli di calcestruzzo posati a secco porta ai due piani interrati con box e cantine distribuiti da corselli con pavimentazione in calcestruzzo con manto di usura al quarzo così come i box stessi, muniti di basculanti in lamiera zincata con predisposizione per l’alimentazione della motorizzazione.

Finestre, porte finestre e gli infissi di facciata di grandi dimensioni sono in legno, completi di vetrocamera, con tapparelle avvolgibili in alluminio o PVC motorizzate e predisposte.

Inferriate antintrusione in ferro zincato e verniciato sono già installate negli appartamenti del piano terra.

L’ingresso alle palazzine è caratterizzato da vetrate in acciaio con vetri di sicurezza, porta di accesso con serratura elettrica collegata ai videocitofoni dei singoli appartamenti e casellari postali esterni con pensilina; i pavimenti del corpo scala sono in travertino levigato, con imbotte e cornice della porta ascensore in boiserie mentre il parapetto delle scale è in acciaio con corrimano in legno e tutte le scale e i pavimenti sono in travertino levigato.

Tutti i pavimenti sono isolati mediante la posa in opera di feltro fonoassorbente, la zona giorno e la zona notte hanno pavimenti in parquet, incollati su idoneo sottofondo, lamati e verniciati in opera.

Il portoncino di ingresso è del tipo di sicurezza blindato ad anta cieca con stipite in ferro e pannello interno dello stesso tipo degli infissi, mentre la serratura di sicurezza ha cilindro del tipo Europeo.

Predisposizione di canna fumaria per uso barbecue su terrazzo delle unità abitative di taglio maggiore.

Tutte le abitazioni sono dotate di impianto di refrigerazione e pompa di calore Samsung con motocondensante installata all’esterno in apposita nicchia e split installati a soffitto.